DAZN: tra due giorni ritorna la Serie A, ecco tutte le ultime partite

DAZN affronterà la fine del campionato con un seguito da Champions League. Se vi state chiedendo perché, la risposta è molto semplice: gli ultimi verdetti del campionato sono ancora da decidere, anche se non parliamo della vittoria dello scudetto, ormai già assegnato.

Restano da decidere gli accessi alle competizioni europee così come i posti per la permanenza in Serie A. Nonostante DAZN abbia portato vari problemi indirettamente agli utenti, ora tutti pendono dalla sua programmazione. L’intento dei clienti è infatti quello di conoscere quali saranno le partite che potranno vedere in esclusiva assoluta. Ricordiamo che mancano 3 giornate alla fine e che due di queste sono già definite da tempo con date e orari.

 

DAZN: ecco le ultime 6 partite prima dell’ultima e attesissima giornata di campionato in Serie A, saranno disponibili in esclusiva

36esima e 37esima giornata sono ormai in arrivo e la programmazione è già stilata. Chi volesse anche quella della giornata numero 38, non la troverà almeno per ora. Questa infatti verrà definita in maniera definitiva solo dopo la fine del terzultimo e penultimo turno.

Tutti coloro che però vogliono sapere quali partite trasmetterà DAZN in esclusiva possono farlo tranquillamente consultando il nostro elenco. Eccolo qui con date e orari precisi:

36^ GIORNATA:

  • Sabato 11 maggio 2019, ore 20.30: Fiorentina-Milan
  • Domenica 12 maggio 2019, ore 12.30: Torino-Sassuolo
  • Domenica 12 maggio 2019, ore 15.00: Frosinone-Udinese

37^ GIORNATA:

  • Sabato 18 maggio 2019, ore 20.30: Sassuolo-Roma
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 12.30: Chievo-Sampdoria
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 15.00: Parma-Fiorentina

 

Articolo precedentePesci nel Mar Morto: Ezechiele aveva già previsto la fine del mondo
Articolo successivoCellulari che costano una fortuna: alcuni valgono fino a 1000 Euro