DAZN: solo 3 giornate alla fine della Serie A, ecco tutte le partite in esclusiva

Il mondo DAZN è ormai parte integrante del panorama italiano della Pay TV e gli utenti infatti sembrerebbero esseri abituati alla grande. Dopo un primo periodo fatto di disfunzioni varie e problemi in merito alla connessione agli eventi, tutto sembra, almeno parzialmente, rientrato.

Il live streaming resta dunque affare della nota azienda inglese, la quale si prepara ad affrontare la prossima stagione. E’ però da non dimenticare che il campionato di Serie A attuale non è ancora finito e che alcune squadre sono ancora in lotta per vari traguardi. La corsa all’Europa per ben due competizioni è entrata nel vivo ed ora si appresta al rush finale, mentre la salvezza è ormai definita per due squadre su tre.

 

DAZN: restano solo 3 giornate alla fine del campionato, ecco quali saranno i 9 match in esclusiva che l’azienda trasmetterà da sabato

Non mancano mai i colpi di scena e se credete che una squadra piuttosto che un’altra sia pronta ad entrare nelle fantastiche 4 o nelle 6 necessario per l’Europa League, vi state sbagliando di grosso. C’è un’incertezza totale che verrà risolta solo con le ultime giornate e parte di queste saranno trasmesse solo da DAZN. Ecco l’elenco completo con tutte le partite fino alla giornata 37. La giornata numero 38 arriverà la prossima settimana, visto che ci sono ancora eventi in via di definizione per via dell’eventuale contemporaneità:

36^ GIORNATA:

  • Sabato 11 maggio 2019, ore 20.30: Fiorentina-Milan
  • Domenica 12 maggio 2019, ore 12.30: Torino-Sassuolo
  • Domenica 12 maggio 2019, ore 15.00: Frosinone-Udinese

37^ GIORNATA:

  • Sabato 18 maggio 2019, ore 20.30: Sassuolo-Roma
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 12.30: Chievo-Sampdoria
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 15.00: Parma-Fiorentina
Articolo precedenteWind, Tre, Vodafone e Tim: le chiamate possono essere registrate con Android
Articolo successivoDVBT2: clienti Rai e Mediaset obbligati a comprare un nuovo televisore