asus-zenfone-6-smartphone

Asus Zenfone 6 sarà il prossimo top di gamma targato Asus. A confermarlo ancora una volta è stata l’azienda stessa, dato che ha rivelato diverse delle future specifiche tecniche di questo nuovo interessantissimo dispositivo.

 

Asus Zenfone 6: SoC Snapdragon 855, jack audio e triplo slot per le sim

Come confermato anche dall’azienda, il prossimo Asus Zenfone 6 sarà a tutti gli effetti un vero device top di gamma. Sotto il cofano di questo nuovo smartphone batterà, infatti, il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm, ovvero il top di gamma attuale fra i processori.

Oltre a questo, l’azienda ci ha dato altre informazioni sul prossimo Asus Zenfone 6. Grazie ad una immagine pubblicata sulla pagina ufficiale del social Twitter, Asus ha infatti confermato la presenza di svariate caratteristiche. Ci sarà, in primis, il jack audio da 3.5 mm per le cuffie (una caratteristica molto amata dagli utenti). Troveremo, poi, una USB Type C, un triplo slot dove si potranno inserire sicuramente due sim più una microSD, il led di notifica e una smart key.

Ma gli spoiler non finiscono qui. Un addetto ai lavori dell’azienda ha infatti rivelato su Instagram ulteriori dettagli tecnici. Tra questi, si parla di una batteria da ben 5000 mAh e di una dual camera posteriore. Quest’ultima, stando a quanto rivelato, dovrebbe essere caratterizzata da due sensori fotografici rispettivamente da 48+13 megapixel.

Vi ricordiamo che il debutto ufficiale del nuovo top di gamma Asus Zenfone 6 è previsto per il prossimo 16 Maggio durante un evento dedicato. Anche se mancano pochissimi giorni al debutto, però, non è da escludere che possano arrivare altre succose informazioni, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteCampus Party, è ufficiale: dal 24 al 27 luglio a Fiera Milano Rho
Articolo successivoAmazon accetterà pagamenti in contanti nei suoi negozi senza casse