Android: Google impazzisce e regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store

Il meglio che Android potesse fare era costruire un sistema operativo ad immagine e somiglianza dei suoi utenti. Nessuno infatti ad oggi ha qualcosa da dire in merito alla nota piattaforma che continua a macinare chilometri importanti in ogni parte del mondo.

Col passare del tempo anche Apple è stata battuta, soprattutto per quanto riguarda il numero di utenti che usano Android. Nonostante infatti il sistema operativo della nota casa americana venga visto con occhio migliore, tutti si rifanno al robottino verde. Spesso e volentieri poi con l’aiuto di Google si riesce a tirare fuori iniziative davvero interessanti soprattutto per quanto concerne il Play Store. (Per le migliori offerte provenienti anche da Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto in regalo. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi Google offre agli utenti un grande regalo sul Play Store con 8 app e giochi a pagamento gratis

Ad Android ad oggi non manca nulla, figuriamoci i contenuti all’interno del suo market noto a tutti col nome di Play Store. In quello che risulta ad oggi un mondo a parte sono presenti applicazioni e giochi di diverso tipo e per ogni utente a prescindere dall’età.

Solo per oggi inoltre Google offre un’ottima iniziativa, la quale prevede 8 titoli a pagamento offerti gratis. Per permettere a tutti di scaricarli, ecco l’elenco con i link diretti al download:

Articolo precedenteIliad: record di utenti e due promo fino a 50GB, si parte da 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: pazze offerte scontano i migliori Samsung Galaxy