WhatsApp: essere invisibili in chat e niente ultimo accesso, ecco il trucco

Talvolta, sebbene WhatsApp si dimostri il nostro compagno di vita ideale per comunicare con qualsiasi persona, vorremmo di certo più privacy. C’è da precisare che l’applicazione non manca il nulla, e ultimamente con i nuovi aggiornamenti ha aggiunto tante soluzioni a problemi molto noti.

Ci sono però tanti utenti che spesso e volentieri non utilizzano la chat proprio per non finire in pasto ai soliti disturbatori. Stiamo parlando di tutti coloro che, appena trovano un utente on line o magari vedono che si è connesso poco fa, tendono a contattarlo. WhatsApp fortunatamente permette di nascondere le spunte blu, ma questo non basta visto che lo stato online comparirà sempre.

 

WhatsApp: arriva il nuovo metodo che consente agli utenti di restare invisibili pur collegandosi alla chat, neanche l’ultimo accesso sarà aggiornato

Sarà capitato a tutti almeno una volta di non voler entrare in WhatsApp per non lasciare tracce e di conseguenza essere contattati da qualcuno in particolare. In questo caso sembra che una soluzione sia stata finalmente trovata, e sarebbe anche molto semplice da utilizzare.

Per restare invisibili pur leggendo tutti i messaggi che ci arrivano, basterà utilizzare un’applicazione nota con il nome di Unseen. Proprio come suggerisce il nome, potrete leggere ogni messaggio di WhatsApp senza problemi e resterete “non visti“. Ciò significa che, non collegando via WhatsApp ma a questa piattaforma alternativa, potrete leggere tutti i contenuti come se non aveste mai aperto l’app in verde. Ricordate inoltre che anche il vostro ultimo accesso non sarà registrato. L’applicazione è ovviamente scaricabile in maniera gratuita dal Play Store.

Articolo precedentePassa a TIM con Special Top: l’offerta da 40 giga al mese per tutti
Articolo successivoMediaset Premium attacca Sky: ecco le ultime novità