TronyTrony riesce ad avere la meglio sulle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica lanciando una campagna promozionale sicuramente di alto livello, e qualitativamente molto interessante. I fortunati residenti nelle regioni Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto potranno risparmiare moltissimo sui propri acquisti.

Fino al 22 maggio è stato lanciato un volantino Trony con il chiaro intento di contrastare le campagne promozionali votate al risparmio e alla consegna di un omaggio alla clientela (vedasi i biglietti gratis di Unieuro della scorsa settimana). Il Prendi 3 paghi 2 del rivenditore è sicuramente allettante ed intrigante, anche se comunque è necessario prestare attenzione all’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno codici sconto e le più incredibili offerte Amazon del momento.

 

Volantino Trony: le nuove offerte sono molto interessanti

Il concetto alla base del volantino Trony è un qualcosa di già visto in passato, ma non per questo non è da ritenersi interessante. Fino al 22 maggio un qualsiasi utente che si recherà in negozio potrà ricevere un prodotto gratis seguendo il seguente iter.

Prima di tutto dovrà acquistare un grande/piccolo elettrodomestico di almeno 499/199 euro; a questo punto potrà effettivamente scegliere comprare altri due prodotti e ricevere lo sconto del 100% sul meno caro, oppure optare per un singolo modello (in aggiunta al precedente) e ricevere una riduzione del 50% su quello effettivamente meno costoso fra tutti.

Il volantino può essere applicato su qualsiasi categoria merceologica, l’elettrodomestico “obbligatorio” verrà scontato se nell’insieme dei prodotti acquistati risulterà essere il più economico (ad esempio se acquistate due Galaxy S10 ed una lavatrice). Di seguito trovate tutte le immagini della campagna promozionale.

Articolo precedenteWind Smart Online si rinnova arrivando a 40 giga al mese per tutti
Articolo successivoWhatsApp: messaggio truffa incredibile ai danni di Iliad, Vodafone e TIM