EuronicsIl volantino Euronics disponibile fino al 15 maggio sul sito ufficiale propone sicuramente un’occasione più unica che rara per risparmiare sull’acquisto di materiale legato alla tecnologia generale, ma anche agli smartphone, ai tablet e quant’altro.

Le compravendite dovranno essere completate entro la data indicata solo ed esclusivamente online, i prezzi che troverete nel nostro articolo non sono validi in punti vendita o in altre location. Allo stesso modo ricordiamo che le spese di spedizione potrebbero non essere incluse, Euronics potrebbe richiedere un piccolo sovrapprezzo per la consegna a domicilio.

Ricevete le offerte Amazon ed i codici sconto sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: ottime offerte online per tutti gli utenti

I prodotti da prendere in considerazione, se interessati a top di gamma dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, restano Huawei Mate 20 Pro P20 Pro.

Nel primo caso parliamo di un modello recentissimo, in vendita da novembre 2018 e ultimo della propria serie, con il quale il consumatore potrà godere di prestazioni superiori alla media spendendo 699 euro.

Il secondo invece è già stato battuto dalla nuova versione, il P30 Pro è in commercio da poco più di un mese, ma resta ancora oggi veramente appetibile grazie anche ad aggiornamenti software e prestazioni fotografiche da top assoluto. Il suo prezzo di vendita finale è di 549 euro, ricordate comunque che il nuovo modello è disponibile a circa 1099 euro (al momento).

Tutte le offerte discusse nell’articolo, e nel volantino Euronics, possono essere sfogliate in maniera dettagliata direttamente a questo link. La campagna promozionale è attiva solamente fino al 15 maggio.

Articolo precedenteAGCOM: al via il Call Center 800442299 anti truffe sugli abbonamenti
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per gli utenti TIM, Iliad, Wind e Vodafone