Da diversi anni l’azienda cinese Lenovo offre alcuni dei migliori smartphone entry-level del mercato come, ad esempio, gli smartphone appartenenti alla serie Motorola Moto E. E proprio di quest’ultima serie arriverà molto presto un nuovo dispositivo molto economico che si chiamerà Motorola Moto E6.

 

Motorola Moto E6: display in 18:9 e SoC Snapdragon 430 di Qualcomm

Motorola Moto E6 sarà il prossimo smartphone davvero economico ed arriverà molto presto sul mercato. Grazie a delle indiscrezioni svelate su Twitter da un membro del team di XDA Developers, ora conosciamo quasi tutte le sue caratteristiche principali.

Partendo dal design, sul fronte il futuro Motorola Moto E6 sarà caratterizzato da un classico display in 18:9 ed avrà una diagonale pari a 5.45 pollici e con una risoluzione da 1440 x 720 pixel. Niente di eccezionale, quindi, ma si tratterà pur sempre di un dispositivo economico.

Dal punto di vista dell’hardware, invece, il prossimo Motorola Moto E6, come è facile immaginare, non avrà delle specifiche tecniche al top. Come processore, infatti, ci sarà il SoC Snapdragon 430 di Qualcomm che qui sarà supportato da 2 GB di memoria RAM e tagli di memoria da 16 GB oppure 32 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il futuro entry-level targato Motorola avrà sul posteriore un singolo sensore fotografico da 13 megapixel e con apertura focale pari a f/2.0. Sul fronte, invece, la fotocamera anteriore sarà caratterizzata da un sensore fotografico da 5 megapixel, sempre con apertura focale pari a f/2.0.

Motorola Moto E6 (conosciuto con il nome in codice “Surfna“) arriverà molto presto per il mercato statunitense, almeno stando sempre a quanto rivelato dal membro del team di XDA Developers.

VIAGizchina
Articolo precedenteAvengers Endgame, è boom di ricerche sul dizionario grazie a Thanos
Articolo successivoRealme: un video teaser ci svela uno smartphone con selfie camera pop-up