MediaWorldIl volantino Mobile Mania recentemente lanciato da MediaWorld punta a spegnere le speranze di Unieuro di abbordare la concorrente con prezzi ancora inferiori. La campagna promozionale concentra la propria attenzione sul mondo degli smartphone, riuscendo difatti a soddisfare le incredibili richieste di una popolazione ormai sempre più esigente.

Il Tasso Zero resta il perno centrale del volantino del rivenditore di elettronica, al solito avrete la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento semplicemente recandovi in un negozio e chiedendo l’applicazione del finanziamento senza interessi. Ricordiamo, ad ogni modo, che MediaWorld dovrà approvare preventivamente lo stesso prima di concederlo, di conseguenza richiederà la consegna delle buste paga per valutare l’affidabilità del debitore.

ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per scoprire e ricevere i codici sconto di Amazon con le migliori offerte in assoluto.

 

MediaWorld: le offerte della nuova campagna promozionale

La Mobile Mania punta a ridurre la spesa sull’acquisto di uno smartphone, ecco quindi arrivare uno sconto molto interessante sull’ottimo Samsung Galaxy S9+. Il famosissimo ex-top di gamma non può mancare per gli utenti amanti della tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno, ecco quindi arrivare l’opportunità di acquistarlo al prezzo base di 579 euro per la versione completamente sbrandizzata con corrispettiva garanzia legale da esercitare nel punto vendita pari a 24 mesi.

Volendo risparmiare un poco è comunque possibile puntare sull’acquisto del Samsung Galaxy Note 8, il modello del 2018 è oggi disponibile a soli 399 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, per scoprire tutti i dettagli da vicino potete aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 50 giga: i nuovi prezzi dell’incredibile offerta
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi per eliminare le spunte blu e parlare in gran segreto