Apple Watch

In questi giorni la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo, Amazon, sta proponendo Apple Watch Serie 4 ad un prezzo davvero conveniente, che vi permetterà di risparmiare quasi 170 euro.

Il dispositivo in questione è stato presentato a settembre 2018, insieme agli attuali iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR. Scopriamo insieme tutti i dettagli della promozione in atto sulla piattaforma.

 

Amazon propone Apple Watch Serie 4 ad un prezzo scontatissimo

Sulla piattaforma con sede a Seattle possiamo trovare in questi giorni lo smartwatch più desiderato di sempre, Apple Watch Serie 4 nella variante in acciaio inossidabile, nero siderale, con cinturino sport nero da 40 mm. Il modello in questione presenta ovviamente GPS + Cellular al prezzo di 539 euro. Sicuramente un grosso risparmio rispetto al prezzo di listino ufficiale, di circa 709 euro.

L’unico lato negativo di questo “affare” è l’attesa, bisognerà infatti attendere da 1 a 3 mesi per la spedizione, che sarà Prime in quanto il prodotto appena menzionato sarà venduto e spedito ufficialmente da Amazon, con tutte le garanzie che ne conseguono. Per non attendere così tanto tempo, vi segnaliamo che è disponibile anche il modello in acciaio inossidabile da 44 millimetri con cinturino in Loop in Maglia Milanese. Quest’ultimo è disponibile con uno sconto di 41 euro, al prezzo di 817,89 euro.

Per gli utenti che invece non interessa badare a spese, è ovviamente disponibile un modello in pronta consegna, al prezzo di listino di 859 euro. Le offerte appena descritte possono subire delle modifiche senza preavviso, di conseguenza non possiamo comunicarvi una data certa entro la quale procedere con l’acquisto.

Articolo precedenteSmartwatch: prezzi bassi sui nuovi modelli per la bella stagione
Articolo successivoGoogle pronta a produrre smartphone sempre meno costosi