Android impazzisce: 6 app a pagamento di Google gratis oggi sul Play Store

Dopo aver visto come negli anni Android è riuscito ad evolversi, non si può tralasciare un aspetto che ha portato l’OS a tali livelli. Stiamo parlando della versatilità e della disponibilità estrema verso gli utenti, i quali non hanno davvero nulla da recriminare.

Se prima infatti il sistema operativo mostrava qualche piccola imperfezione a livello di sicurezza, ad oggi risulta impeccabile. Inoltre un altro aspetto che ha contribuito a far grande il piccolo robottino verde, riguarda di certo il Play Store. Il market di Google ha reso gli utenti sempre più sicuri di avere contenuti per ogni evenienza, che fossero questi gratuiti o a pagamento. (Per le migliori offerte di Amazon, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ci sono sul Play Store di Google ben 6 app e giochi gratuiti ma fate presto a cogliere l’occasione al volo

Da quando Android ha dato un’accelerata decisiva, gli altri OS sono rimasti indietro e ora pare che tutto sia pronto a migliorare. Google ha deciso pertanto di concedere agli utenti una grande opportunità proprio riguardo al suo Play Store.

Infatti ecco solo per qualche ora o al massimo per qualche giorno, 6 app e giochi a pagamento offerti gratis. Vi lasciamo quindi l’elenco completo con tutti i titoli e al loro interno troverete il link diretto per il download ufficiale dallo store.

Articolo precedenteIliad ha 2 nuove promozioni e una soluzione per migliorare la rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte shock sui nuovi smartphone Samsung Galaxy