È da diverso tempo che circolano in rete indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese Realme, cioè il futuro Realme X. Di quest’ultimo finora non conoscevamo la data del debutto ufficiale ma ora, tramite una nuova immagine teaser, l’azienda l’ha finalmente svelata.

 

Realme X arriverà ufficialmente il prossimo 15 Maggio

Il sub brand di Oppo ha finalmente svelato la data del debutto ufficiale del nuovo top di gamma Realme X. Come svelato dalla nuova immagine teaser ufficiale, il nuovo dispositivo di punta dell’azienda verrà svelato ufficialmente in Cina durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 15 Maggio.

La nuova immagine teaser non ci svela molto altro di questo smartphone oltre alla data del debutto ufficiale. Nonostante questo, i rumors e le indiscrezioni trapelati finora sono più che sufficienti per avere un quadro piuttosto completo del nuovo Realme X. Il prossimo terminale sarà il primo dell’azienda ad avere un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up (come già svelato da un precedente video).

Sulla parte frontale, il prossimo Realme X avrà dunque un design pulito ed occupato interamente dal display. Display che sarà caratterizzato da una diagonale pari a 6.5 pollici e con risoluzione FullHD+, anche se non sappiamo se si tratterà di un pannello LCD o di un AMOLED. Dal punto di vista delle prestazioni, questo nuovo smartphone dell’azienda dovrebbe arrivare in due varianti. Una variante apparterrà alla fascia top del mercato ed avrà a bordo il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm. L’altra variante, invece, apparterrà alla fascia media del mercato, dato che avrà a bordo un processore meno potente, cioè il SoC Snapdragon 730 di Qualcomm.

VIAFonearena
Articolo precedenteFastweb completa con successo il test di connettività a 500 Gbps
Articolo successivoAndroid e Google: la pazzia assoluta nel Play Store con 10 app costose gratis oggi