Realme X sarà il prossimo smartphone di punta del sub brand di Oppo ed avrà un design molto particolare e innovativo grazie alla presenza di una selfie camera pop-up. A quanto pare, lo smartphone non dovrebbe tardare molto ad arrivare ufficialmente sul mercato indiano, dato che ha ricevuto diverse certificazioni.

 

Realme X: il debutto sul mercato indiano è ormai alle porte

Nel corso delle ultime settimane, l’azienda cinese Realme ha fatto parlare molto di sé con l’arrivo del nuovo medio di gamma Realme 3 Pro. Dopo di lui, come sappiamo da diverso tempo, arriverà un nuovo dispositivo appartenente, quasi sicuramente, ad una fascia di prezzo leggermente più alta.

Lo smartphone in questione si chiamerà Realme X e sappiamo già che avrà un design molto innovativo e al passo con i tempi. Sul fronte, infatti, la superficie sarà ricoperta interamente dal display, dato che verrà implementata una selfie camera pop-up a comparsa.

Purtroppo non sappiamo con precisione la data del debutto ufficiale di questo smartphone. Tuttavia, Realme X ha ricevuto negli ultimi giorni diverse certificazioni importanti (come la BIS e la certificazione TENAA) e questo significa che non mancano molti giorni al suo debutto.

Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il futuro Realme X sarà dotato di un display con una diagonale pari a 6.5 pollici in risoluzione FullHD+, come già detto, senza notch o fori per il display. All’interno di questo pannello verrà inoltre implementato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. La batteria installata a bordo dovrebbe avere una capienza di 3680 mAh. Per quanto riguarda le prestazioni, infine, Realme X dovrebbe arrivare con a bordo il SoC Snapdragon 730 di Qualcomm, anche se non è da escludere una versione Pro con a bordo il SoC Snapdragon 855.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteAndroid Q cambierà automatica la modalità di visualizzazione: dark e light mode
Articolo successivoDell SupportAssist, aggiornate questa applicazione sul vostro PC Dell