TronyIl volantino Trony attivato in questi giorni in alcune regioni del territorio italiano vuole attirare nuovamente l’attenzione verso uno dei rivenditori di elettronica più importanti del nostro paese. In alcune regioni, in particolare in Veneto, Toscana, Lombardia e Piemonte, è possibile addirittura ricevere un prodotto gratis su ogni scontrino.

Il concetto ed il meccanismo messo in atto dal rivenditore non appare essere inedito, qui lo avevamo già visto, per questo motivo per alcuni di voi le spiegazioni che andremo ad addurre risulteranno essere superficiali e forse addirittura non necessarie. Ma come funziona? come ricevere un omaggio?

Per tutti i codici sconto validi in questi giorni su Amazon e per scoprire le migliori offerte in assoluto, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: quali sono i migliori prezzi e come ricevere un prodotto gratis

La procedura da seguire è davvero semplice, nonché alla portata di ogni consumatore; prima di tutto è strettamente necessario provvedere all’acquisto di un elettrodomestico e al soddisfacimento di una cifra minima di spesa. Nel caso in cui si scelga un grande elettrodomestico si dovranno investire almeno 499 euro, viceversa ne basteranno 199 per un modello più piccolo.

Superato il primo step si viene posti di fronte ad un bivio che porta da una parte ad una riduzione del 100% sul valore del meno caro (a patto che si acquistino due prodotti in aggiunta al suddetto) o ad una del 50% sempre sul meno costoso (a patto che si aggiunga un prodotto al precedente).

In ogni caso gli sconti verranno sempre e solo applicati sul prezzo di listino del modello desiderato, per maggiori informazioni qui sotto trovate il volantino Trony al completo.

Articolo precedenteSmartphone: ecco 6 modi per usare e riciclare un telefonino vecchio
Articolo successivo4G: un’arma a doppio taglio per le reti Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad