TIMTIM ha deciso di dare il via ad una nuova campagna promozionale che la vede lanciare spettacolari offerte con le quali attivare una SIM ricaricabile spendendo cifre non inferiori ai 7 euro al mese, ma con annessi addirittura 50 giga di traffico dati in 4.5G.

Le offerte dell’operatore nazionale sono da diverso tempo tra le migliori del periodo, indubbiamente TIM sta cercando in tutti i modi di superare la concorrenza di Vodafone Iliad riducendo al massimo i prezzi di vendita ed incrementandone i contenuti a disposizione. Le passa a TIM migliori del periodo sono ad ogni modo le seguenti (si possono attivare sia nei negozi che tramite contatto telefonico).

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte del periodo

  • 4 Win: dedicata agli utenti interessati all’attivazione di un nuovo numero senza preferenze sulla provenienza, l’offerta prevede l’utilizzo di minuti illimitati con 3 giga di internet a soli 9,99 euro al mese.
  • Special Top e Special: un paio di soluzioni praticamente identiche tra loro, con la differenza con la prima versione richiede la ricarica automatica obbligatoria. Attivabili da tutti, prevedono un canone fisso di 19,99 euro ed includono minuti/SMS senza limiti con rispettivamente 40/20 giga di traffico internet.
  • Special x Te: l’operator attack dedicata agli utenti di Iliad, ho.Mobile e MVNO è una delle migliori del periodo, prevede infatti un costo fisso di 9,99 euro con il quale fruire di minuti/SMS illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • 7 Extra Go New: chiude l’elenco la più economica, soli 7 euro al mese per i fortunati uscenti da un MVNO per minuti/SMS senza limiti e ben 30 giga di traffico dati a rinnovo.
Articolo precedenteCall Center addio: come bloccare le chiamate insistenti grazie a due app
Articolo successivoWhatsApp: ondata di utenti chiude l’account e scappa su Telegram