Sky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c'è anche un regalo ma solo per alcuni utenti

Siamo alle ultime battute della stagione calcistica. Già durante il weekend trascorso su Sky sono andate in scena molte partite decisive della Serie A e dei campionati stranieri. Questo in attesa delle finali di Champions League ed Europa League

Lo spettacolo, comunque, non terminerà a fine mese. L’emittente satellitare ha già annunciato grandi piani per l’estate con esclusive che riguardano tanto il calcio, quanto lo sport e l’intrattenimento. 

 

Sky, il rivale è l’IPTV illegale: due offerte speciali per chi è già cliente

Il vero rivale di questo 2019 per Sky non è stato né Mediaset Premium, né DAZN. La pay tv sta avendo il suo da fare per contrastare il sistema dell’IPTV illegale, quello che nel gergo comune è stato più volte ribattezzato come “pezzotto”. Per evitare tentazioni a chi è già clienti, Sky ha pensato a delle promozioni esclusive da offrire a chi non ha il pacchetto completo.

Le promozioni del momento si focalizzano su Sport e Cinema. Il ticket Sport, quello con la Champions League, è disponibile al prezzo dedicato di 9,90 euro con un risparmio netto di 5 euro al mese. Anche per il Cinema il discorso è simile: tutti i più importanti film in anteprima saranno disponibili al prezzo di 5,90 euro per dodici rinnovi.

Per poter accedere a queste promozioni è necessario verificare la disponibilità nell’area Fai da Te sul sito internet ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: offerta mostruosa per gli utenti, 30 Giga in 4G e 30 euro Gratis
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: una truffa incastra i clienti