Android: Google impazzito, solo oggi 3 app a pagamento gratis sul Play Store

(Per avere la offerte migliori da parte di Amazon con svariati codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).Dare importanza ad un sistema operativo piuttosto che a un altro è una scelta che può dipendere da svariati fattori. Infatti Android è la piattaforma più scelta da coloro che amano personalizzare al massimo il proprio smartphone.

Tante cose sono comunque cambiate, anche in modo da rendere la vita difficile a quello che negli ultimi anni semibreve un OS inarrivabile come iOS. Apple di certo non resta a guardare ma Android continua nella sua corsa che pare non avere alcun tentennamento. Inoltre il Play Store di Google non manca in nulla ed i contenuti sono davvero al top come mai prima d’ora.

 

Android: arrivano solo per oggi ben 3 app e giochi gratuiti, fate presto a scaricarle prima che ritornino a pagamento

Le opportunità per gli utenti di certo non mancano ed il Play Store risulta la massima espressione almeno per quanto concerne le app e i giochi. Android ha migliorato al meglio il suo market proprio per soddisfare qualsiasi tipologia di utente, soprattutto tra gli smanettoni.

Solo per oggi ecco pertanto una nuova iniziativa che mette al centro 3 app e giochi a pagamento offerti gratis. Lasciamo pertanto a tutti gli utenti un elenco dettagliato con tutti i titoli e i link diretti al download diretto dal Play Store. Ovviamente bisogna fare presto a scaricare tutto.

 

Articolo precedenteWhatsApp, il trucco della chat per scoprire se il partner ci tradisce
Articolo successivoIliad ora la rete è in crescita: finalmente i trend crescono in tutta Italia