offerte Google Play app Android gratisFino a qualche ora fa lo store di Google Play faceva pagare 5 app Android famose che improvvisamente applicano uno sconto del 100%. NON si pagano più ed è questo il momento opportuno per svuotare la nostra Lista dei Desideri. In attesa della pubblicazione settimanale con le nuove app e contenti per le proposte del sabato ancora valide scopriamo insieme la follia del weekend BigG che ci porta a scoprire questi nuovi strumenti per ottimizzare il nostro dispositivo.

 

Google pubblica nuove app Android: sono gratis!

Alcune applicazioni stuzzicano la nostra curiosità mentre altre sono ormai famose per il fatto di essere state scaricate da milioni di utenti in tutto il mondo. Tra queste si collocano le offerte Play store che per questo fine settimana contano sul supporto a 5 app incredibili che altrimenti si pagherebbero. La nuova lista è stata rilasciata dallo sviluppatore. Non resta altro da fare che accedere al link e premere sul pulsante di installazione. Provare non costa nulla.

Ci trovi ogni giorno, puntuali e sintonizzati sulle notizie del mondo hi-tech. Siamo sui social e sul sito con le migliori news e le offerte Amazon che trovi su Telegram accedendo al nostro canale da QUI. Ultimamente la sezione si è rinnovata includendo anche le migliori proposte dal mercato made in China degli store GesrBest, BangGood e AliExpress. Seguici e non perderti tutti gli aggiornamenti e le occasioni irripetibili che si presenteranno ogni giorno.

Articolo precedenteLG TV OLED 2019, se acquistate una TV in promozione riceverete 300 euro
Articolo successivoDark Web: chiuso uno dei marketplace più grande dalla polizia