WindSpettacolare nuova offerta in casa Wind, dal nome All Digital 50 Test Edition, pensata esclusivamente per una ristretta cerchia di selezionati consumatori, da 4,99 euro al mese con inclusi tantissimi contenuti da utilizzare sia in Italia che nel resto d’Europa.

Abbandoniamo per una volta le solite operator attack tanto diffuse sul mercato italiano, per approfondire la conoscenza di una promozione pensata per alcuni già clienti precedentemente selezionati dall’operatore telefonico in orange. La campagna SMS funziona esattamente come quelle viste in precedenti articoli, l’azienda invia un messaggio informativo ad alcuni consumatori, offrendo loro la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile con annessa la All Digital 50 Test Edition (anche se la trovate in rete, sappiate che dovrete essere stati invitati tramite un messaggio).

 

Wind All Digital 50 Test Edition: l’offerta dai grandi contenuti

La promozione fa parte di un programma di test promosso da Wind che la vede disponibile per un periodo di al massimo 12 mesi (esattamente 12 rinnovi, al termine dei quali si disattiverà in automatico). Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia, tutto questo pagando comunque un contributo di soli 4,99 euro al mese.

Le sorprese ovviamente non finiscono qua, i fortunati utenti, oltre che godere della promozione in oggetto, riceveranno anche un bonus di 10 euro al mese di credito residuo per ciascun rinnovo del test; in altre parole si riceveranno al massimo 120 euro di ricarica gratis, a patto che la All Inclusive venga mantenuta attiva per tutto il periodo di prova (erogati sulla nuova SIM).

Che dire, vi auguriamo di essere selezionati, è sicuramente un’ottima opportunità per risparmiare.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSpeed Test: smascheriamo le false promesse del nostro operatore
Articolo successivoWhatsApp, botta per gli utenti: si ritorna a pagamento, ecco il messaggio