Dopo aver riscosso un notevole successo in India, sappiamo che il sub-brand di Oppo, ovvero Realme, arriverà anche in Cina dove presenterà in particolare due dispositivi. Il primo dei due potrebbe essere molto probabilmente il medio di gamma Realme 3 Pro. L’altro dispositivo, però, potrebbe essere la vera novità in casa Realme dato che, stando anche a quanto apparso in un nuovo video teaser, sarà il primo device dell’azienda ad avere una selfie camera pop-up a comparsa.

 

Realme: in arrivo il primo smartphone dell’azienda con una selfie camera pop-up

Dopo il notch e dopo i fori nel display, a quanto pare sarà l’implementazione di una selfie camera pop-up la scelta più azzeccata e preferita dalle aziende del settore mobile. Dopo Oppo, Vivo, OnePlus e Redmi, infatti, anche un’altra azienda si aggiungerà a quelle che hanno deciso di scegliere questa soluzione, ovvero l’azienda cinese Realme.

In un nuovo video teaser pubblicato online, infatti, possiamo chiaramente vedere uno dei prossimi smartphone di Redmi che verrà annunciato nel corso delle prossime settimane per il mercato cinese. Come è possibile vedere dal video, si tratta a tutti gli effetti del primo smartphone del sub-brand di Oppo ad avere una selfie camera pop-up a comparsa. Questo permetterà al nuovo device dell’azienda di avere un design a tutto schermo, senza alcuna interruzione di notch o di fori.

Non si sa molto altro di questo futuro smartphone targato Realme. Secondo quanto trapelato online finora, sappiamo che il prossimo dispositivo di Realme (che si chiamerà Realme X) avrà un display con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+, una batteria da 3680 mAh e un sensore biometrico integrato nel display.

VIAGizchina
Articolo precedenteMotorola Moto E6: in arrivo un nuovo smartphone economico dell’azienda
Articolo successivoApple e gli iPhone 5G: la soap opera di Cupertino continua