Play store app in sconto gratis AndroidGoogle ghiaccia gli utenti con nuove app Android gratis che sarà possibile scaricare da ora fino alle prossime ore. Sono state prese dall’elenco di quelle a pagamento e scelte personalmente dalla compagnia di Mountain View tra quelle più votate ed utilizzate. Abbiamo la possibilità di rendere più smart il nostro telefono con strumenti unici di personalizzazione e giochi che ci terranno incollati al display per molte ore. Ecco cosa abbiamo quest’oggi.

 

Android: le app in regalo di oggi, grazie Google!

Le follie del venerdì sembrano acqua fresca di fronte alla doccia gelata che sta per scagliarsi contro gli utenti del robottino verde. Con effetto immediato, si comunica la disponibilità di 5 app omaggio per tutti all’interno del Play store. Le offerte non si ripeteranno e valgono solo per poco tempo. L’occasione è da cogliere al volo. Questa lista è unica ed inimitabile. Sii il primo ad aggiudicarti le versioni Premium delle applicazioni migliori.

Con queste app abbiamo avuto solo un assaggio del weekend. Il quadro generale si completerà con la concessione delle proposte della settimana e ulteriori sconti in arrivo all’interno del nostro sito e dei nostri canali. Attiva le notifiche, seguici sui social. Non perderti l’appuntamento quotidiano con la tecnologia di TecnoAndroid.

Nel frattempo fai molta attenzione alle insidie nascoste all’interno di 46 app scoperte pericolose dal reparto sicurezza Google. Non sono affidabili e mettono a rischio la tua privacy ed i dati personali. Fidati solo di applicazioni autorevoli.

Articolo precedenteLG G8 ThinQ: il dispositivo è stato maltrattato da JerryRigEverything
Articolo successivoHuawei Mate 30 Pro: qualche informazione in più su questo smartphone