Netflix

Negli ultimi mesi non sono state poche le serie TV che hanno ricevuto moltissimi giudizi positivi da parte degli utenti, sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix.

Dopo aver scoperto alcuni dei nuovi contenuti che arriveranno nel mese di maggio e alcuni, che purtroppo saranno eliminati, oggi vogliamo parlare di una novità riguardante la serie TV Sex Education.

 

Netflix annuncia che ci sarà una seconda stagione di Sex Education

Un’altra sorpresa che arriva sulla piattaforma accolta dal pubblico sicuramente con entusiasmo si concentra sulla serie TV Sex Education, con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson, già visto in qualche puntata di Black Mirror. Lo show segue la storia di un giovane ragazzo che diventa un terapista sessuale all’interno della scuola, grazie al lavoro della madre, anch’essa terapista sessuale, da cui impara alcuni segreti.

La serie TV è stata vista da oltre 40 milioni di utenti solo nelle prime quattro settimane dal debutto, convincendo l’azienda di streaming a rinnovarla per una seconda stagione. Ecco le parole di Laurie Nunn, la creatrice della serie: “La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso“.

La produzione della seconda stagione è già partita, e lo sappiamo grazie ad un video pubblicato in rete solamente qualche ora fa. Il cast è ancora composto da Asa Butterfield, Gillian Anderson insieme a Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie. Non ci resta che attendere per scoprire quando approderà sulla piattaforma.

Articolo precedenteYouTube Originals: ecco tutte le novità sui nuovi contenuti originali
Articolo successivoPassa a Tim con Junior Pack Senza Limiti con 2 Giga in più ogni mese