Iliad cambia tutto: 2 promozioni e rivoluzione sulla rete 4G che diventa top

Se credete ancora che Iliad sia uno dei gestori annoverabili tra le outsider in italia, vi state sbagliando e non di poco. Il famoso provider virtuale sta scrivendo infatti la storia, dato che nessuno prima d’ora in così poco tempo era riuscito ad accumulare così tanti utenti.

La forza del gestore transalpino sta sicuramente nell’abilità che detiene nell’offrire promozioni che portano al servizio dell’utente qualsiasi cosa. Iliad infatti prevede che ogni sua offerta riesca ad offrire contenuti in quantità e soprattutto un prezzo che dura per sempre senza cambiare. Nonostante tutte queste qualità positive, il gestore deve fare i conti con una grossa problematica che anche gli utenti ormai non reggono più.

 

Iliad, le due promozioni migliori sono ancora disponibili per tutti allo stesso prezzo e il problema rete è finalmente in via di risoluzione

State cercando una promozione che faccia al caso vostro sia per quanto riguarda i costi da sostenere che per quanto riguarda i contenuti? Ecco la famosissima Giga 50 di Iliad, promozione che non disdegna nulla di quanto detto fino ad ora.

Se vi stavate chiedendo cosa significasse avere 50 giga in 4G ogni mese con minuti ed sms illimitati, ecco la promo che ve lo puoi spiegare. Il costo è di soli 7,99 euro al mese per sempre mentre l’altra offerta costa solo 4,99 euro ma offre solo minuti ed sms illimitati e 40 mega di traffico dati.

Inoltre grazie all’accordo con Inwit sembra che i nuovi ripetitori in arrivo possano finalmente porre fine al grosso problema in merito alla rete 4G che non risulta per nulla performante.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco segreto per leggere i messaggi cancellati
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce con 7 app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store