Android app Gratis Play StoreSolo per oggi Google offre 5 app Android gratis. Sono state scelte personalmente dalla compagnia californiana attingendo dalla lista di utility e giochi a pagamento. NON si deve pagare nulla per avere queste straordinarie proposte. Dopo le pazzie del 1 maggio si ritorna in pista con le migliori offerte Play Store del giorno.

 

App Android da scaricare Gratis oggi: Google decide di rovinarsi per sempre

Nel momento in cui scarichiamo app e giochi gratis o in offerta otteniamo il lasciapassare per tutti gli aggiornamenti futuri. Le versioni Pro di utility, giochi e Temi saranno nostri per sempre senza vincoli e senza spese. Oggi, addirittura, il costo viene totalmente azzerato con gli sconti totali Google Play. Ne dobbiamo approfittare, il tempo non ci sarà amico ancora per molto. Ecco su cosa possiamo mettere le mani.

Sono tutte app votate con almeno 4 stelle dagli utenti. La loro popolarità li precede e sono un’autorità nel mondo dello store di BigG. Sul nostro sito ed attraverso tutti i nostri canali social di Facebook, Instagram, Twitter e Telegram puoi trovare gli aggiornamenti e tutte le novità del momento. Nel weekend si prospettano ulteriori grandi occasioni di risparmio e personalizzazione per il telefono. Seguici ed attiva le notifiche per regalarti un weekend da sballo con le novità del negozio Android. Ti aspettiamo, non mancare!

Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro, ecco le presunte specifiche tecniche da urlo
Articolo successivoNetflix ha comunicato di migliorare la qualità audio della piattaforma