MediaWorldSebbene il volantino MediaWorld attivo in ogni punto vendita sia scaduto nella giornata di ieri, sul sito ufficiale sono ancora raggiungibili tantissimi sconti ed offerte con le quali comunque arrivare ad acquistare alcuni top di gamma assoluti.

Tutti gli acquisti dovranno necessariamente essere effettuati online (come questo volantino Euronics), per questo motivo è importante ricordare che le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo mostrato a schermo, a meno che non venga richiesta la consegna direttamente in negozio, viceversa si dovranno pagare 4,99 euro.

Le offerte Amazon ed i codici sconto fanno impazzire gli utenti di tutta Italia, scoprite le migliori sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

MediaWorld: quali sono i prezzi più bassi online

Quali sono i prezzi più bassi o più interessanti sul sito ufficiale di MediaWorld? per una volta vogliamo tralasciare i top di gamma assoluti per volgere la nostra attenzione ad alcuni modelli dall’elevata qualità, ma di fascia media.

Il più importante resta ancora oggi l’Honor 9 Lite, un dispositivo in vendita a 139 euro consigliato esclusivamente agli utenti alla ricerca di un buon compromesso con sistema operativo Android.

Da non mancare inoltre Sony Xperia XA2 Ultra a 249 euro, Alcatel 3C a 129 euro, Sony Xperia XZ2 a 499 euro, Xiaomi Mi Mix 2 a 399 euro, Wiko View 2 Pro a 247 euro, Galaxy A6 a 199 euro, LG K11 a 137 euro, Wiko Lenny 5 a 79 euro, Asus ZenFone 5 a 299 euro, Honor 7S a 99 euro, Moto G6 Plus a 299 euro e altri ancora.

I prezzi sul sito sono facili all’oscillamento, per questo motivo dovete collegarvi il prima possibile premendo il seguente link.

Articolo precedentePassa a Vodafone con la migliore offerta in 4.5G del mese di Maggio
Articolo successivoWhatsApp, è già polemica: utenti furiosi contro questa nuova funzione