Android: impazzisce Google, gratis solo oggi 4 app a pagamento sul Play Store

Google ha posto basi solide negli anni, arrivando anche in Italia con tante nuove soluzioni oltre che dispositivi. Android è la sua massima espressione per quanto concerne il mondo mobile e dei sistemi operativi, e gli utenti non possono che amarlo.

Il robottino verde è diventato infatti un cult in Italia e nel mondo grazie alla sua presenza in pianta stabile su milioni di dispositivi mobili e non. Il Play Store sembra poi essere quell’arma in più che rende il tutto davvero top. Non mancano infatti contenuti di nessun genere e questo permette agli utenti di avere sotto mano qualsiasi cosa in qualsiasi momento. (Per le offerte migliori da parte di Amazon ecco anche il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google offre gratis ben 4 applicazioni e giochi a pagamento, ecco l’elenco con tutti i titoli migliori

Cercate contenuti che possano incrementare le potenzialità del vostro smartphone o magari fungere da utile passatempo? Android è uno dei sistemi operativi che più può aiutarvi. Ecco infatti tantissime app e giochi a pagamento offerte gratis solo per oggi sul Play Store.

Noi ne abbiamo raccolti 4 da offrirvi ora e gratis. Ecco pertanto il nostro elenco completo con tanto di link. Grazie a quest’ultimo vi ritroverete direttamente sul Play Store per effettuare il download ufficiale. Non dimenticate però di fare in fretta, l’offerta scade presto.

Articolo precedenteIliad: le 2 nuove promozioni battono Vodafone e TIM con 50GB a 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte da paura distraggono gli utenti da Unieuro