Android app Gratis Play StoreOggi è la Festa dei Lavoratori ma non per Google che concede 10 app Android gratis scelte tra quelle normalmente a pagamento. Le abbiamo selezionate personalmente tra quelle maggiormente in voga tra gli utenti. Nel nuovo elenco ci sono proposte per ogni esigenza. Se cerchi un modo per ridare lustro al tuo dispositivo con utility, giochi e Temi sei incappato nel posto giusto. Oggi puoi riposarti, a concedere tutto ci pensa BigG. Buon download.

 

Google instancabile: queste app sono omaggio entro oggi

Non riesci proprio a placare la tua sete di applicazioni? Vuoi qualcosa di veramente nuovo? Il colosso di Mountain View ha appena annunciato e pubblicato le 5 app inedite del giorno che tutti stanno scaricando senza spendere nulla.

Puoi scoprire offerte Play Store sempre nuove ed aggiornate grazie al comodo sistema di notifica social che trovi sul nostro sito. Ogni giorno, inoltre, ci trovi su Telegram attraverso il nostro canale dedicato alle occasioni Amazon. Non perdertele e preparati ad un fine settimana unico con gli sconti Google Play. Ti aspettiamo, non mancare l’appuntamento con la convenienza.

Articolo precedenteHuawei farà partire la produzione di massa del SoC Kirin 985 nei prossimi mesi
Articolo successivoFacebook Messenger si aggiorna: diventerà più sicuro grazie alla criptografia