ExpertIl volantino Expert riesce a catturare l’interesse degli utenti della concorrenza lanciando una campagna promozionale sicuramente allettante e ricca di occasioni per risparmiare il più possibile su ogni acquisto. La Super Week emoziona per la possibilità di ricevere sconti mirati su un’intera categoria merceologica, e non sul singolo prodotto.

Le varie campagne discusse in precedenti articoli appaiono essere sempre in grado di scontare modelli più o meno interessanti, limitando la scelta al consumatore che ha deciso di recarsi in negozio. Nel caso del volantino Expert corrente la situazione viene completamente ribaltata, a tutti gli effetti la Super Week cerca di andare contro-corrente proponendo una soluzione difficilmente vista in precedenza.

Scoprite le offerte Amazon ed i codici sconto con cui risparmiare collegandovi al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: la Super Week garantisce un grandissimo risparmio

Lo sconto non appare quindi essere limitato al singolo prodotto, ma risulta essere attivo su ogni membro della stessa categoria merceologica. Ad esempio, l’utente potrà godere di una riduzione del 10% sull’acquisto di un qualsiasi smartphone, del 20% su un prodotto della sezione informatica, del 25% su un elettrodomestico (sia esso grande o piccolo) o del 30% su un casalingo.

Il prezzo da cui partire, è importante ricordarlo, non sarà però quello scontato visto in precedenti campagne promozionali, ma sarà direttamente il listino attuale (1099 euro per l’S10+, ad esempio). Il volantino Expert risulta essere attivo in ogni punto vendita del territorio, per avere una visione d’insieme dei possibili prezzi raggiungibili con la soluzione discussa nell’articolo non vi resta che aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteCome il credito telefonico si azzera: attenzione a Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoCrolla la sicurezza del 4G: Tim, Iliad, Vodafone e Wind Tre in pericolo