TronyTrony ha recentemente deciso di lanciare un volantino davvero unico nel suo genere con sconti anche del 70% su tutto l’assortimento presente nel punto vendita. Il Black Friday spring edition arriva con riduzioni davvero da capogiro ed alla portata dei consumatori residenti in Veneto, Lazio, Molise, San Marino, Abruzzo, Umbria, Emilia Romagna e Marche.

Il Black Friday, il cosiddetto venerdì nero, non è pratica relegata solamente agli ultimi weekend del mese di Novembre, Trony cerca di replicarla anche in primavera portando molti utenti ad effettuare acquisti grazie a sconti da capogiro attivati su alcuni dei principali prodotti attualmente in commercio.

Le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprire anche i codici sconto più incredibili.

 

Volantino Trony: con il Black Friday il risparmio è assicurato

In copertina appare un ottimo medio di gamma, il Samsung Galaxy A7, attualmente in vendita al prezzo di soli 199 euro al posto dei classici 349 euro previsti dal listino. La riduzione applicata è di notevole importanza, da consigliare soprattutto a chi vuole spendere poco e godere di buone prestazioni.

L’alternativa decisamente più costosa è rappresentata dal Samsung Galaxy Note 9, un top di gamma assoluto attualmente in vendita a 749 euro (sicuramente favorevole rispetto ai 1029 euro attivati con il listino originario). Se volete invece altri modelli di smartphone potrete acquistare Huawei P20 Lite a 199 euro, P20 a 349 euro, Mate 20 Lite a 249 euro, P Smart Plus a 229 euro, Y7 2019 a 179 euro, Galaxy J6 Plus a 169 euro, Galaxy J4 Plus a 134 euro o Huawei P30 Lite a 369 euro.

Per maggiori informazioni, qui sotto trovate tutte le pagine del volantino Trony.

 

Articolo precedenteVodafone: nuovi aumenti per le tariffe, ma c’è un nuovo regalo
Articolo successivoFastweb: un iPhone in regalo ai clienti con la nuova truffa sulle offerte