Vodafone ha annunciato tre rimodulazioni tariffarie che interesseranno alcuni clienti di rete fissa. Queste, entreranno in vigore lungo la stagione estiva, tra il mese di Luglio e quello di Agosto.

Per il momento, quella del 7 e del 23 Luglio, così come quella del 1 Agosto, sono le sole rimodulazioni tariffarie annunciate dall’operatore rosso, ma ciò non esclude che in futuro ne siano previste delle altre. Tuttavia, ricordiamo ai clienti Vodafone coinvolti dalle rimodulazioni che è possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro gestore telefonico senza penali né costi di disattivazione entro e non oltre l’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti.

Vodafone, le offerte coinvolte dalle rimodulazioni estive

Cominciamo con le rimodulazioni tariffarie del 7 Luglio. Queste coinvolgeranno i clienti Vodafone che hanno attivato un piano Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV tra il 25 Marzo ed il 30 Novembre 2018. Le offerte appena citate subiranno un aumento di 2,99 euro. I clienti interessati hanno ricevuto la comunicazione nel retro fattura dal 12 Marzo 2019.

Le rimodulazioni del 23 Luglio, invece, interessano i clienti Vodafone di linea fissa con un’offerta TeleTu. Questi subiranno un aumento di 2,99 euro al mese, ma sono esclusi dalle rimodulazioni tariffarie la Pubblica Amministrazione, piani “per sempre” ed i piani a consumo.

Infine, le rimodulazioni del 1 Agosto coinvolgeranno alcuni clienti Vodafone che hanno attivato un’offerta prima del 25 Marzo 2018. Per tali offerte è previsto un aumento variabile da 0,89 centesimi a 3,99 euro al mese. Per il momento, non si conosce ancora la lista delle offerte coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie, ma si può affermare che sono esclusi dalle modifiche i clienti Friends and Family. I clienti interessati ne stanno ricevendo una comunicazione nel retro fattura già dal 4 Aprile.

Si segnala, in conclusione, che i clienti Vodafone coinvolti dalle rimodulazioni del 7 Luglio e del 1 Agosto possono attivare la promozione Extra 30 GIGA sulla SIM dati per usufruire di 30 GB di Internet gratuiti al mese. La promozione può essere attivata facendo clic qui, entro il 15 Ottobre.

Per conoscere le rimodulazioni tariffarie degli altri operatori telefonici, clicca qui.

 

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteHuawei P Smart 2019, continua il tour DoubleTap in giro per l’Italia
Articolo successivoXiaomi Mi 9 SE, il top di gamma compatto arriva in Italia a partire da 349 euro