Aumenti in arrivo per alcuni clienti Vodafone, TIM, Wind e Tele Tu: gli operatori hanno infatti comunicato una nuova ondata di rimodulazioni tariffarie che coinvolgerà sia gli utenti di telefonia mobile che di rete fissa con ricari che possono toccare i 4 euro in più al mese.

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, si ricorda ai clienti coinvolti dalle rimodulazioni che non vorranno sottostare alle variazioni indette, che entro l’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti sarà possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore telefonico senza penali né costi di disattivazione del servizio.

Diamo un’occhiata insieme alle offerte VodafoneTIMWind e Tele Tu coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie.

Rimodulazioni tariffarie: gli aumenti di Vodafone, Wind, Tele Tu e TIM

Iniziamo con Wind. L’operatore ha comunicato che, a partire dal 5 giugno, l’offerta Noi Unlimited Plus subirà un aumento pari a 2 euro in più al mese.

Subiranno un aumento di 2,99 euro al mese anche alcune offerte Tele Tu. Gli aumenti entreranno in vigore il 23 luglio, ma non si applicheranno ai clienti che hanno sottoscritto un’offerta con una promozione valida per sempre, né riguarderanno la pubblica amministrazione e le linee a consumo.

A partire dal 28 aprile, poi, anche alcune offerte TIM per clienti Ricaricabili non più in commercializzazione subiranno un aumento di 1,99 euro in più al mese. In questo caso, però, i clienti coinvolti potranno attivare gratuitamente una delle seguenti promozioni: minuti illimitati gratis a tempo indeterminato, o 20 GB aggiuntivi di internet in 4.5G per un anno.

Infine, per quanto riguarda Vodafone: a partire dal 7 luglio, subiranno un aumento di 2,99 euro in più al mese le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV  attivate tra il 25 Marzo e il 30 Novembre dello scorso anno. E ancora, a partire dal 1° agosto, alcune offerte di linea fissa (per il momento non è ancora chiaro quali sono le offerte coinvolte dalle rimodulazioni) subiranno un aumento il cui importo sarà compreso tra i 0,89 centesimi ed i 3,99 euro in più al mese.

 

VIACompara Semplice
Articolo precedenteWhatsApp, parte la rivoluzione dei gruppi con queste due nuove funzioni
Articolo successivoEuronics: arrivano i rimborsi per acquisti online ma è una truffa