EuronicsEuronics attiva un volantino online sicuramente ricco di occasioni e di opportunità d’acquisto a prezzi abbastanza contenuti per la maggior parte dei consumatori in possesso di uno smartphone o di un dispositivo con connessione internet attiva.

Fino al 15 maggio è infatti disponibile una campagna promozionale tra le più interessanti del periodo, sopratutto per la possibilità di accedere a riduzioni veramente di pregevole fattura su dispositivi di fascia decisamente elevata. Gli acquisti, come è giusto che sia, sono effettuabili solamente online; ricordiamo ad ogni modo che la spedizione potrebbe essere a pagamento, consigliamo di controllare personalmente sul sito ufficiale.

Per codici sconto ed offerte Amazon, invece, collegatevi qui per il nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: grandi offerte valide solo online

Il dispositivo di punta dell’intera campagna promozionale appare essere lo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma dalle caratteristiche tecniche e dalle prestazioni complessive praticamente impareggiabile (almeno al momento). In commercio dal mese di novembre con il prezzo base di 1099 euro, oggi è stato scontato a 699 euro nella versione no brand.

Volendo risparmiare circa 150 euro rispetto al suddetto, l’utente può decidere di puntare verso lo Huawei P20 Pro, un terminale di fascia alta in commercio da oltre un anno, oggi disponibile all’acquisto al prezzo base di 549 euro (il nuovo modello è in vendita a 999 euro).

Il volantino Euronics include al proprio interno anche tantissimi altri sconti, scopriteli direttamente sul sito ufficiale premendo qui. Le spese di spedizione potrebbero non essere inclusi nelle cifre effettivamente mostrate a schermo.

Articolo precedenteWind: le offerte da non perdere nel mese di Maggio 2019
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna con una novità che gli utenti attendevano da tempo