TIMTIM ha recentemente lanciato un trittico di offerte davvero molto interessanti, con le quali comunque il consumatore ha la possibilità di arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G senza spendere cifre folli.

Come avete potuto leggere poco sopra, da tempo l’operatore nazionale ha attivato una promozione molto particolare, comprendente la possibilità di arrivare ad utilizzare la rete super veloce a titolo completamente gratuito (ci teniamo a precisare che ad oggi il segnale è fruibile solamente in 12 città del nostro paese). Ma quali sono le migliori offerte per raggiungere il risultato desiderato?

 

Passa a TIM: quali sono le migliori offerte da attivare a Maggio?

  •  TIM Jet 50 Giga: con un prezzo fisso di 11,99 euro al mese (la prima mensilità richiede il versamento di 9,99 euro) per i soli clienti di casa Vodafone, la promozione promette l’accesso a 50 giga con minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia in Italia.
  • TIM Titanium 50 giga: rivolta agli uscenti da Iliad, 3 Italia, Wind e ho.Mobile, la promozione prevede un prezzo di 9,99 euro a rinnovo per minuti illimitati e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Iron X 50 giga: l’ultima è anche la migliore, rivolta agli utenti con SIM ricaricabile di Operatori virtuali, richiede il versamento di 6,99 euro a rinnovo (9,99 euro il primo mese) per godere di minuti senza limiti con annessi 50 giga di traffico verso tutti.

Tutte le passa a TIM sono operator attack che presentano esattamente lo stesso bundle di contenuti e la portabilità obbligatoria del numero originario.

Articolo precedenteIliad inarrestabile: sta per annunciare nuovi servizi per gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: svelato il trucco per entrare in chat da invisibili per sempre