oneplus-7-pro-pubblicità

Alla presentazione della nuova, e prima, coppia di smartphone OnePlus manca e una prova di questo e il fatto che le pubblicità in merito stanno fioccando in ogni dove. Già negli scorsi giorni erano comparsi degli annunci su dei giornali, ma uno comparso ancora più recente sta risultando parecchio particolare. Quest’ultimo è comparso non di meno che sul New York Times e promette diversi aspetti e caratteristiche; diciamo che la compagnia non sta risparmiando colpi nel promuovere la sua creatura.

Tra le promesse troviamo l’assenza di bordi, l’assenza di rumori molesti come fischi, niente notch, nessun ritardo nelle aprire delle app, nessun bloatware, nessuna canzone casuale e non un prezzo da 2000 dollari. Insomma, con poche parole la compagnia cinese ha voluto puntare il dito contro tutta la concorrenza sostenendo allo stesso tempo che la propria creazione sarà da non perdere.

 

OnePlus 7 Pro

La pubblicità in merito riguarda nello specifico la versione Pro e non quella base anche perché quest’ultima in realtà il notch lo presenta eccome mentre la Pro potrà vantare una fotocamera pop-op. Entrambi verranno rivelati questo maggio, il 14 per essere più precisi con 3 eventi in contemporanea in tre contenenti diversi.

La coppia di smartphone sarà alimenta da un processore Snapdragon 855 di casa Qualcomm il quale sarà accoppiato con diverse opzione per quanto riguarda RAM e memoria interna nativa. Presenteranno delle configurazioni di fotocamere triple caratterizzate da un mega-sensore come principale. Come ormai siamo abituati ci sarà la tecnologia di ricarica rapida, migliorata tra l’altro, e anche gli scanner per le impronte in-display.

Articolo precedenteInstagram si aggiorna: in arrivo tre nuove funzioni e un nuovo look
Articolo successivoHuawei continua a crescere: altri numeri da record in Cina