Realme ha da poco annunciato in India due nuovi smartphone, Realme 3 Pro e Realme C2, e ben presto l’azienda arriverà ufficialmente anche in Cina. A quanto pare, però, l’azienda non ha intenzione di fermarsi qui. Un nuovo smartphone targato Realme, infatti, è apparso poche ore fa sul noto portale cinese TENAA, ricordandoci uno smartphone che abbiamo già avuto modo di conoscere.

 

Realme RMX1901 su TENAA: la versione Realme di Oppo Reno Lite?

Il nuovo smartphone targato Realme è stato registrato sul portale cinese TENAA con il numero di modello RMX1901. Osservando le immagini e le informazioni riportate sul sito, ci viene alla mente subito un altro smartphone. Si tratta di Oppo Reno Lite, ovvero la versione Lite degli attuali dispositivi di punta dell’azienda cinese Oppo.

Le similitudini tra questo smartphone di Realme e Oppo Reno Lite sembrano essere numerose. Innanzitutto, osservando la backcover del device, possiamo notare come la collocazione dei due sensori fotografici posteriori sia davvero molto simile a quanto visto sulle immagini trapelate di Oppo Reno Lite. Oltre a questo, poi, è chiaramente assente un sensore biometrico posteriore. Questo è un chiaro segno che il futuro smartphone Realme possa avere un sensore biometrico integrato all’interno del display (proprio come sul prossimo Oppo Reno Lite).

In aggiunta alle immagini, sul portale cinese TENAA sono state riportate alcune specifiche tecniche di questo device Realme (simili anch’esse alle specifiche tecniche di Oppo Reno Lite). Troveremo un display da 6.5 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+, una batteria da 3680 mAh e, forse, ci sarà una selfie camera pop-up. Staremo a vedere nei prossimi giorni se questo nuovo smartphone di Realme sarà effettivamente uguale a Oppo Reno Lite o meno.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei: miliardi di spesa nella ricerca e sviluppo per la tecnologia 5G
Articolo successivoFacebook finalmente impedirà l’invito delle persone morte agli eventi