TIMAttivare una passa a TIM può diventare una cosa davvero seria e molto semplice da gestire, sopratutto se l’utente ha la fortuna di provenire da determinati operatori telefonici nazionali. Le ultime proposte vedono infatti la possibilità di arrivare ad ottenere anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque cifre che si aggirano attorno ai 6,99 euro al mese.

Come indicato poco sopra, caratteristica principale delle nuove offerte dell’operatore nazionale è proprio la possibilità di sfruttare la navigazione in 4.5G a titolo completamente gratuito; ricordiamo difatti che in 12 città italiane (per il momento) il consumatore riuscirà a raggiungere una velocità in download anche di 700Mbps, limitata a 500Mbps in alcune delle suddette realtà (con smartphone compatibile). Ma quali sono le offerte più interessanti per raggiungere un simile risultato?

 

Passa a TIM con alcune delle migliori offerte del periodo

  • TIM Iron X 50 giga: la promozione da 6,99 euro al mese a disposizione esclusiva degli utenti di PosteMobile o di un qualsiasi altro operatore virtuale (esclusa Kena Mobile), prevede l’utilizzo di minuti illimitati per telefonare a chiunque e di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (il primo rinnovo ha un costo di 9,99 euro).
  • TIM Titanium 50 giga: versando un contributo fisso di 9,99 euro al mese il consumatore in uscita da Iliad, ho.mobile, Wind e 3 Italia potrà arrivare ad utilizzare anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da spendere verso chiunque.
  • TIM Jet 50 giga: l’ultima proposta da prendere in considerazione vede la possibilità di spendere soli 11,99 euro al mese per i clienti di Vodafone per accedere a minuti illimitati con 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Tutte le passa a TIM qui indicate richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario per l’attivazione.

Articolo precedenteReddito di cittadinanza, arriva l’app che ti dice se ne hai diritto
Articolo successivoWhatsApp: l’unico modo per spiare gratis gli utenti è disponibile