Mediaset Premium: il nuovo abbonamento ha una sorpresa, intanto torna la Champions

Tra tutte le opzioni che Mediaset ha preso in considerazione per risanare il suo fiore all’occhiello Premium, non figura il calcio. Proprio ciò per cui gli italiani anni addietro cominciarono a sottoscrivere abbonamenti a pagamento, manca ormai da mesi sulla piattaforma italiana.

Infatti a dare il via alla diaspora di utenti è stata proprio la mancanza del pallone, il quale ha continuato a rotolare ben lontano da Mediaset. Sky e DAZN attualmente sono le due aziende che trasmettono la Serie A e la Champions League, e Premium non può fare altro che sedersi sulla poltrona e fungere da spettatrice. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori su piazza, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva l’abbonamento solo cinema a 15 euro al mese mentre in chiaro torna la Champions League

Non esiste la TV a pagamento senza il calcio, o almeno questo e quanto pensa almeno il 60% degli italiani. Da quando Premium non ha più la Serie A infatti, la piattaforma si è trasformata in una landa desolata dove solo il cinema è riuscito a stabilirsi. 

Con il nuovo abbonamento da 15 euro al mese infatti, ecco tutti i film e le migliori serie TV, compreso il servizio Premium Play On Demand gratis. La novità arriva però sui canali in chiaro con la Champions League. Ecco infatti la competizione regina tornare ufficialmente con due match per turno, per la gioia degli utenti e di chi odia la RAI che ha svolto quest’anno un ottimo lavoro.

Articolo precedentePostepay, ci sono due innovative funzioni a costo zero per tutti i clienti
Articolo successivoAndroid Q: il nuovo aggiornamento trasforma completamente questi telefoni