ExpertA differenza delle solite offerte e campagne promozionali, per una volta Expert ha giustamente pensato di proporre un qualcosa di leggermente differente, la Super Week attiva in questi giorni permette di raggiungere sconti e riduzioni di prezzo mai visti prima.

Il meccanismo messo in atto dal rivenditore di elettronica è sicuramente interessante, il consumatore ha la possibilità di scegliere un qualsiasi prodotto di una determinata categoria merceologica, ricevendo in cambio uno sconto fisso indipendentemente dal modello che effettivamente ha deciso di acquistare.

Grandi codici sconto ed offerte Amazon sono disponibili periodicamente sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad ISCRIVERVI a questo link per risparmiare tantissimo.

 

Offerte Expert: ecco cosa riserva il nuovo volantino

La Super Week è questo e molto altro ancora, grazie al meccanismo spiegato poco sopra è possibile risparmiare davvero moltissimo su ogni acquisto. Ad esempio, l’utente che sceglierà uno smartphone potrà godere di una riduzione del 10%, un notebook/televisore o altro dispositivo inerente all’informatica porterà ad uno sconto del 20%, un membro della famiglia dei casalinghi del 30%, mentre un qualsiasi elettrodomestico sarà scontato del 25%.

E’ importante ricordare comunque che le riduzioni previste sono da considerarsi valide solamente partendo dal prezzo di listino, ciò sta a significare che recandovi in negozio non vedrete sconti di alcun tipo, ma 1099 euro per il Galaxy S9+ e così via.

La campagna promozionale qui descritta è attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite nel nostro articolo poco sotto.

Articolo precedenteDAZN: utenti inferociti per un nuovo e gravissimo problema
Articolo successivoFalla 4G: i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono spiati su Whatsapp