youtube-servizi-aggiuntivi

Aggiornarsi è una parola chiave in un mondo in continua evoluzione come il nostro. Chi non si aggiorna, rimane indietro, e questo Google lo sa molto bene. Youtube ha infatti introdotto una serie di features e aggiornamenti che erano stati richiesti molte volte dagli utenti. La prima novità interessante, è uno sconto riservato ai giovani. Si vedranno infatti diminuire il canone mensile legato alla TV, anche quella via cavo nel caso degli Stati Uniti.

Google è alla ricerca di nuovi sbocchi per i suoi servizi, aumentando quindi la clientela e gli introiti da essa derivanti. Non sappiamo se tutti i servizi introdotti arriveranno o no in Italia, ma intanto esaminiamoli nel dettaglio.

Youtube si aggiorna, in arrivo sconti e servizi aggiuntivi per i clienti

La prima novità già anticipata riguarderà unicamente il territorio statunitense. L’abbonamento Youtube TV ha un costo di 40 dollari al mese, che includono una lista di 74 canali via cavo americani e la registrazione. Sembrerebbe però che alcuni canali andrebbero pagati a parte, come ad esempio: NBA League passShowtime e Starz.

La seconda novità riguarda invece gli studenti, con abbonamenti a prezzi molto agevolati. Arrivano due pacchetti scontati, Premium e Music Premium per tutti i ragazzi delle seguenti nazioni: Canada, Messico, Brasile, Russia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna e Giappone.

Youtube Music Premium è proposto al prezzo allettante di 4,99 euro invece di 9,99 euro. Premium invece arriva al prezzo di 6,99 euro, comunque scontati rispetto agli 11,99 euro iniziali.

Tra i due servizi siamo sicuri che il secondo potrebbe essere molto apprezzato anche nel nostro paese. Con ogni probabilità infatti sarà proprio lui ad arrivare in Italia, a differenza di Youtube TV.

 

Articolo precedenteKena, Ho Mobile, PosteMobile e CoopVoce: ecco le offerte di Maggio 2019
Articolo successivoSpeed Test: scoperte le vere velocità di Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad