VodafoneUtenti di Iliad e di Kena Mobile interessati all’attivazione della Special Minuti 50 giga drizzate le orecchie, da qualche settimana l’offerta in oggetto presenta una importante rimodulazione sul prezzo finale di vendita completamente rivolta alle vostre persone.

Per una volta non vi parliamo di variazioni contrattuali relative agli utenti che già sono in possesso della SIM ricaricabile e della promozione, ma piuttosto di una modifica del contributo mensile richiesto in fase di attivazione dell’offerta per una determinata provenienza.

Facciamo prima un passo indietro, la Special Minuti 50 giga è un’offerta molto speciale, il bundle previsto mensilmente è di ben 50 giga di internet ad alta velocità con minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono sul territorio italiano. L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita, dietro il pagamento della prima mensilità, a cui aggiungere i 5 euro per la SIM ed i 12 euro per la richiesta (complessivamente 17 euro più il primo mese). Ma quale è il prezzo finale?

 

Passa a Vodafone: quanto costa la Special Minuti 50 giga?

Qui la nota dolente, la promozione in oggetto presenta piccole differenze in relazione alla provenienza, con una pesante rimodulazione ai danni degli uscenti da Iliad o da Kena Mobile.

I più fortunati restano al solito i clienti di un virtuale, difatti pagheranno solamente 6,99 euro al mese per godere periodicamente della Special Minuti 50 giga. Fino a qualche settimana fa i consumatori citati poco sopra avrebbero pagato 7,99 euro, ma la corrente variazione del prezzo finale ha visto un aumento sino al raggiungimento di 9,99 euro al mese a titolo definitivo.

Articolo precedenteRadiazioni 4G e 5G: svelati i modelli più pericolosi per la salute
Articolo successivoMediaWorld: offerte paurose con il nuovo incredibile volantino