Iliad affronta TIM e vince con una nuova offerta piena di giga in esclusiva

Il mondo di Iliad è ormai impiantato saldamente in Italia, e tutti gli altri gestori hanno accusato sicuramente il colpo. Se prima a dominare erano le solite aziende, ora lo scenario è nettamente cambiato dato che Iliad ha aperto gli orizzonti degli utenti che ora sono pronti a valutare anche i provider minori.

L’occasione che questo nuovo provider offre a tutti è quella di avere una promozione che dura per sempre allo stesso prezzo. Inoltre è da ricordare che i contenuti sono di prim’ordine, dato che includono in grande quantità qualsiasi cosa. Infatti le promozioni di Iliad hanno dimostrato fin dal primo momento di essere competitive proprio per via di queste qualità, le quali sono state riprese subito dopo anche da altre case telefoniche.

 

Iliad, il muro difensivo è ancora molto alto grazie alla presenza della solita promo da 50 giga in 4G a prezzo fisso per sempre

Nonostante tutti gli utenti siano sempre più propensi ad avere una promozione con i soliti gestori noti in Italia, Iliad sembra essersi ritagliata la sua fetta di pubblico. Il tutto è stato possibile grazie alle promozioni ottime proposte dal provider francese, il quale non si è fermato un solo istante.

Ovviamente il discorso non può che ricadere sulla promozione top del momento che in molti hanno conosciuto anche grazie alla pubblicità in TV. Parliamo della Giga 50, offerta che include tutto a 7,99 euro al mese per sempre. Sono presenti in questo caso minuti ed sms senza limiti oltre a 50 giga in 4G per la navigazione web.

Articolo precedenteWhatsApp, l’unico trucco per spiare le chat degli amici in tempo reale
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e offre gratis 7 app a pagamento sul Play Store