Huawei P30 Lite con Huawei FreeBuds Lite

Per chi acquista o preordina il nuovo Huawei P30 lite dal 25 aprile al 26 maggio, ci sarà un regalo speciale firmato sempre dal produttore cinese. Stiamo parlando delle Huawei FreeBuds Lite del valore di 129.90 euro e contenuti cinema Huawei Video dal valore di 30 euro.

Per partecipare all’operazione a premi basterà acquistare lo smartphone entro il 26 maggio, sono validi anche i preordini che però si completano con l’acquisto entro il 26 maggio, e registrare lo smartphone entro e non oltre il 09 giugno 2019. Per la registrazione sarà necessario indicare il codice IMEI e il seriale riportato sul Huawei P30 Lite acquistato.

 

Huawei P30 Lite, tutti i dettagli per ricevere le Huawei FreeBuds Lite in regalo

Inoltre, bisognerà indicare la data d’acquisto e l’eventuale data di preordine del prodotto promozionale e registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del Premio: Nome, Cognome, Codice Fiscale o P.Iva, Cellulare, Data di nascita, indirizzo e-mail, Indirizzo, Numero civico, CAP, Città, Provincia.

Caricata la prova di acquisto, la registrazione verrà valutata e una volta confermata darà diritto alla ricezione del premo che verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato, esclusivamente presso un valido indirizzo nel territorio; entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma.

Huawei P30 Lite dovrà essere acquistato presso i punti vendita aderenti e i siti e-commerce aderenti. Sarà possibile cercare il negozio aderente all’iniziativa promozionale più vicino al proprio indirizzo da questa pagina. Gli smartphone acquistati fuori da questo elenco non rientreranno nell’iniziativa a premi.

Le Huawei Freebuds lite verranno spediti in bianco o in nero, a seconda della disponibilità presente all’interno del magazzino Huawei. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteAmazon per tutti i clienti Prime è pronta a lanciare la consegna in un giorno
Articolo successivoFacebook: anche la città di New York apre un’indagine, ecco i dettagli