Android: solo oggi Google impazzisce e offre gratis 7 app a pagamento sul Play Store

La scalata molto rapida che ha portato Android sulla vita di tutti i sistemi operativi mondiali del mondo mobile è stata davvero entusiasmante. Se prima la nota piattaforma era catalogata come piena di problemi e soprattutto bisognosa di crescita, ad oggi non c’è nessuno che possa equipararsi ad essa.

Anche Apple è rimasta indietro, soprattutto perché Android concede agli utenti la possibilità di una maggiore personalizzazione del sistema operativo. Inoltre una delle punte di diamante su cui il robottino verde ha affrontato in questi anni con l’ausilio di Google, è stata certamente rappresentata dal Play Store. (Per tutte le migliori offerte da parte di Amazon e con tanti codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi casa Google offre 7 app e giochi a pagamento in maniera gratuita, fate presto a recarvi sul Play Store e a scaricarli

Il mondo Android ad oggi conta milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, e non potrebbe essere altrimenti vista anche la vasta produzione da parte dei brand della telefonia mondiale. Il Play Store continua a sfornare contenuti nuovi di zecca, i quali arrivano equamente sotto forma di applicazioni o giochi di ogni genere. Solo per oggi Google ha scelto di lanciare alcuni contenuti a pagamento gratis, e ce ne sono 7 a disposizione nel nostro elenco:

Articolo precedenteIliad affronta TIM e vince con una nuova offerta piena di giga in esclusiva
Articolo successivoVolantino Esselunga: le nuove offerte stravolgono Unieuro (foto)