Android app Gratis Play StoreGoogle ci ha abituati ad interessanti iniziative con le migliori app Android a scelta tra utility, giochi e Temi per personalizzare il telefono. Abbiamo creduto erroneamente che nelle ultime 10 app gratis prosperasse il seme della follia. Niente di fronte alle 15 proposte omaggio del giorno che danno una sferzata di ottimizzazione e modernità ai nostri dispositivi. Per chi volesse portare al massimo la propria esperienza utente su smartphone ci sono queste nuove soluzioni pre-weekend. Si scaricano a costo zero. Dobbiamo scoprirle e scaricarle prima che scadano tornando a prezzo di listino.

 

Google pazza: regala nuove app a pagamento su Play Store

Le offerte Play Store di oggi non sono cosa da tutti i giorni. Le potremmo definire imperdibili ma il termine più giusto è “pazze”. Solitamente non si comprano per il fatto di costare parecchio. Per la giornata odierna gli sconti concedono tutto a 0 euro. Tra le 15 app c’è sicuramente quella che aspettavi da tempo. Svuota la tua Lista dei Desideri. Il momento giusto è arrivato.

Resta aggiornato con le novità Google Play. Attiva le notifiche dal sito per ricevere tutti gli avvisi per le nuove offerte in tempo reale. Ci trovi anche nei nostri canali social su Telegram con le migliori promo Amazon del giorno. News, tariffe, approfondimenti solo su TecnoAndroid.it. Buon download e buon weekend!

Articolo precedenteFacebook rischia 5 miliardi di multa per Cambridge Analytica
Articolo successivoHonor 20 Pro: trapelata l’immagine di una delle varianti