Android app Gratis Play StoreGoogle celebra un nuovo inizio con le nuove app Android gratis della Liberazione. La giornata odierna ci offre la possibilità di sfoltire la nostra Lista dei Desideri. Dopo le follie del Lunedì di Pasquetta con le 12 app in regalo è tempo di guardare avanti. Sulla nostra strada si incontrano app, giochi e Temi per rendere unico il nostro dispositivo. Le occasioni sono da cogliere al volo in quanto valide solo per le prossime ore. Le offerte Play Store non si possono negare. Sono inimitabili, famose e costose. Non avremo una seconda chance. Ora vengono concesse gratis. Serviamoci pure.

 

Google libera gli scaffali: le nuove app Android sono in regalo per tutti

Tra una celebrazione ed una pennichella dobbiamo trovare il tempo per scaricare queste app a costo zero. Gli imperdibili sconti Google Play scadranno tra poco. Ne dobbiamo approfittare in tempi record. Il nuovo elenco ufficiale celebra le 10 app più gettonate del momento.

Resta sintonizzato con le novità del Play Store. Se attivi le notifiche ricevi le offerte in anteprima dal nostro sito. CI trovi anche nei nostri canali social con tutte le promo Amazon e Telegram. Ogni giorno offriamo news aggiornate in tempo reale ed occasioni per risparmiare con le migliori offerte del mondo hi-tech. Buon download!

Per seguire anche le nostro offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare!

Articolo precedentePersona 5 arriva finalmente su Nintendo Switch come gioco RPG
Articolo successivoWhatsapp e Telegram non sono sicure: evitate di inserire il vostro numero