Vodafone

A partire da ieri 24 aprile 2019 l’operatore Vodafone ha inviato una nuova campagna SMS dedicata solo agli ex clienti che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale. Si tratta quindi di un’offerta winback.

L’offerta proposta dall’operatore è la Special Minuti 50 GB, attivabile proprio dagli ex clienti che ricevono il messaggio a soli 6.99 euro al mese fino al 30 aprile 2019, salvo proroghe. Scopriamo i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special Minuti 50 GB

Ecco il testo del messaggio che stanno ricevendo alcuni ex clienti dell’operatore rosso: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 30 Aprile 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta“. Come viene esposto all’interno del SMS, l’ex cliente avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a soli 6.99 euro al mese.

L’offerta è attivabile solamente recandosi in un negozio autorizzato dell’operatore entro il 30 aprile 2019, salvo proroghe. Come ormai da molti mesi, il servizio hotspot è incluso nell’offerta. Molto probabile che nello stesso periodo l’offerta venga proposta anche in versione operator attack ad altri costi per i nuovi clienti. L’attivazione in versione winback ha un costo di 6.01 euro ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM e l’acquisto obbligatorio di una prima ricarica che copra almeno il primo rinnovo.

Le offerte Special, essendo proposte in versione speciale, si potranno disattivare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi ma non potranno essere più attivate. Come avrete intuito, l’offerta non comprende SMS, quest’ultimi hanno infatti un costo di 29 centesimi di euro ciascuno, come prevede il profilo tariffario Vodafone 25. Una volta terminati i Giga, la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteTim, Vodafone e Wind: gli aumenti sono troppi e i clienti cambiano gestore
Articolo successivoWhatsApp, ecco cosa succede quando si scatta lo screenshot di uno Status