IPTV: Le Iene annunciano multe per tutti gli utenti abbonati per migliaia di euro

Sapete tutti cos’è l’IPTV? Ma certo che lo sapete. Come potrebbe una persona ad oggi non conoscere la soluzione che in tanti hanno adottato per non pagare abbonamenti a Sky, Premium e quant’altro?

Con questo metodo molti utenti sono riusciti e riescono tutt’ora a risparmiare soldi a valanga vedendo ugualmente tutta la programmazione. Ovviamente non si tratta dei canali di una sola piattaforma, ma di tutte, le quali vengono ritrasmesse mediante internet a soli 10 euro al mese o poco più. Quello che però molti utenti non sanno è che l’IPTV può portare vari problemi con la legge e ora le grandi aziende hanno cominciato a ribellarsi. (Per le migliori offerte anche per i decoder Android migliori da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: ora gli utenti rischiano grosso anche secondo Le Iene, ecco le multe che potrebbero ricevere da un momento all’altro

Con tutto ciò che si è sentito ultimamente, gli utenti avranno captato i rischi che possono derivare da un abbonamento IPTV. Infatti Le Iene, nota trasmissione televisiva, hanno spiegato perbene quali sono le multe che possono arrivare. 

La prima partirebbe da circa 2000 euro, ma si arriverebbe anche a 25.000 euro. Ovviamente la sanzione varia in base al reato commesso. Coloro che dovessero essere beccati a trafficare codici di accesso alla piattaforma, potrebbero anche beccarsi 6 anni di reclusione. Siete dunque così sicuri che il gioco valga la candela? Provate a sottoscrivere un solo abbonamento legale e vedrete che vi sentirete molto meglio.

Articolo precedentePassa a TIM con queste due nuove promozioni fino a 50GB in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: clienti in delirio, torna la Champions a 15 euro al mese