3 ItaliaUna straordinaria offerta di 3 Italia è raggiungibile da un qualsiasi utente sul territorio nazionale, stiamo ovviamente parlando della Play Power 60, forse della migliore soluzione in assoluto attualmente attivabile online in Italia senza preferenze sulla provenienza.

A differenza delle classiche promozioni operator attack, in questo caso ci scontriamo con una proposta più unica che rara, il consumatore interessato a richiedere la portabilità, con conseguente acquisto di SIM ricaricabile, può semplicemente collegarsi al sito ufficiale di 3 Italia, pagare 20 euro (con 20 euro di ricarica) ed attivare la Play Power 60.

Ogni mese, con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata, si pagheranno 11,99 euro per ottenere in cambio 200 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri e 60 giga di internet alla massima velocità.

 

3 Italia: ecco i regali della Play Power 60

La Play Power 60, inoltre, presenta al suo interno un paio di regali molto importanti. Nel primo caso ricordiamo infatti che la navigazione sarà sempre gratis in 4G, a differenza delle precedenti offerte e proposte di 3 Italia (che prevedevano un primo periodo gratuito, seguito poi da un contributo di 1 euro al mese per sempre), qui nessuno dovrà mai pagare un singolo centesimo per navigare ad alta velocità.

Il secondo omaggio previsto di base riguarda l’accesso gratuito per 6 mesi dall’attivazione al servizio di streaming musicale Apple Music. Esattamente in stile Spotify, questi permette di ascoltare i brani preferiti direttamente sul proprio smartphone/tablet/notebook tramite applicazione dedicata, sarà comunque importante ricordarsi di richiederne la disattivazione prima della scadenza per evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

Articolo precedentePostepay: nuovo SMS svuota immediatamente il conto azzerando le carte
Articolo successivoKena Mobile: grandi offerte in 4G ad un prezzo davvero piccolo