EuronicsIl volantino Euronics del socio Via Lattea promette un risparmio pazzesco con la fruizione delle nuove offerte incluse all’interno della campagna promozionale attiva nei punti vendita di proprietà, e valida fino al 2 maggio (non online sul sito ufficiale).

Come molto spesso accade nelle offerte di Euronics, Trony ed Expert, l’utente interessato agli sconti dovrà necessariamente risiedere nelle strette vicinanze del punto vendita aderente all’iniziativa; in altro caso potrà spostarsi con altri mezzi, ma non potrà in nessun modo usufruirne in location non elencate nell’ultima pagina (controllate le immagini poco sotto).

Per i codici sconto di Amazon e per scoprire ogni giorno le migliori offerte, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: grandi sconti e prezzi da non perdere

Vessato su più fronti nei mesi scorsi, finalmente lo Huawei Mate 20 Pro torna in offerta ad un prezzo più che accettabile (non il più basso di sempre). Nei negozi Euronics via Lattea sarà infatti possibile acquistarlo spendendo solamente 749 euro, un rapporto più che accettabile per il consumatore amante della serie, ma ancora restio ad una spesa superiore agli 800 euro.

Gli altri modelli da prendere in considerazione nell’eventualità in cui si voglia risparmiare il più possibile, restano i soliti componenti delle serie Galaxy A Galaxy J di Samsung o P Smart di Huawei.

Le offerte si susseguono rapidamente e, dobbiamo ammetterlo, sono davvero moltissime. Per scoprirle nel dettaglio non dovete far altro che sfogliare le pagine del volantino Euronics attivo fino ai primi giorni di maggio 2019.

Articolo precedenteVodafone: i costi sono in aumento, ma c’è un regalo per tutti gli utenti
Articolo successivo4G, 4G Plus e LTE Advanced: le nuove connessioni Tim, Wind, Tre e Vodafone