Iliad: nuovi servizi in arrivo ed una nuova promozione da 4,99 euro al mese

In questi mesi Iliad ha mostrato davvero pochissimi punti deboli, e proprio per questo il gestore è riuscito a raccogliere tantissimi utenti in men che non si dica. Il nuovo gestore mobile che è arrivato in Italia dopo un ottimo trascorso in Francia, sta infatti aumentando il suo livello passo dopo passo.

Certamente il punto forte è rappresentato dalle promozioni, le quali hanno tantissimi contenuti al loro interno e allo stesso tempo godono di prezzi molto bassi. Iliad ha dato così grande prova di maturità fin da subito, battendo anche realtà già affermate da diverso tempo e che sono riuscite a fare la storia della telefonia. Ora però è tempo di sistemare alcuni aspetti.

 

Iliad, gli utenti si lamentano della rete e il gestore trova una soluzione oltre all’aggiunta di due nuovi servizi importantissimi

Non è difficile far caso al fatto che la rete di Iliad non sia performante come tutti gli altri gestori. Infatti il provider francese non dispone delle stesse infrastrutture, e questo starebbe minando molto alla credibilità che gli utenti avrebbero risposto proprio in esso.

La rete 4G non funziona infatti a dovere, ma il nuovo accordo con Inwit potrebbe portare presto alcune novità interessanti. Inoltre Iliad ha finalmente presentato due nuovi servizi in arrivo per tutti, i quali certamente andranno a migliorare l’esperienza utente. Il primo è rappresentato dall’applicazione ufficiale che finalmente e dopo tanti mesi arriva sugli store. Il secondo servizio comprende un sms che avvisa tutti gli utenti nel momento in cui il loro giga stanno per scadere definitivamente.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat sarà più bella che mai con questo aggiornamento
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google e regala gratis 7 app solo oggi sul Play Store